Dove siamo
Passo San Boldo, 2 – Cison di Valmarino (TV)
Lunedì e Martedì solo su prenotazione e previa disponibilità ; Mercoledì CHIUSO ; Giovedì e Venerdì: 11.00-15.00/18.00-22.00; Sabato e Domenica: 9.00-22.00
La cucina è aperta fino a un’ora prima della chiusura, a pranzo entro le 14, a cena entro le 21
LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA. In assenza di prenotazioni entro le ore 19.30 l’osteria potrebbe chiudere prima rispetto agli orari indicati.
Da Venezia. Autostrada A27 Venezia-Belluno – Uscita Vittorio Veneto Nord – Seguire la direzione Vittorio Veneto. Dopo il Casinò svoltare a destra e percorrere la strada seguendo le indicazioni per Revine Lago e Passo San Boldo. Usciti dai centri abitati di Revine e Lago seguire le indicazioni per Tovena e Passo San Boldo. Passato il Distributore di benzina IP sulla destra la strada fa una curva e si entra nel paese di Tovena, frazione di Cison di Valmarino. Seguire le indicazioni Passo San Boldo/Passo San Ubaldo restando sempre sulla via principale coi suoi 18 tornanti: la strada dei 100 giorni o Tovena-Trichiana Strasse. Quando si esce dall’ultima galleria (corrispondente al tornante n.1), svoltare immediatamente a destra e prendere la rampa che porta dritto all’osteria.
Da Belluno-Trichiana. Dal centro di Trichiana seguire le indicazioni per Passo San Boldo/Passo San Ubaldo restando sempre sulla via principale. Passare il centro abitato di Sant’Antonio Tortal e proseguire sulla stessa strada che porta al Passo. Dopo le tabelle di limite delle altezze dei camion, prendere immediatamente la rampa sulla sinistra che porta dritto all’osteria.
Col navigatore satellitare: Se il vostro navigatore usa Google Map cercate semplicemente “Osteria La Muda”. Con altri navigatori (Garmin, Tom tom, ecc.) scrivete: “Cison di Valmarino – Strada della Muda” e dovrebbe portarvi a destinazione.
GPS: Latitudine 46° 0′ 20.466” ; Longitudine 12° 10′ 11.287